lunedì 24 novembre 2014

GEMELLAGGIO CON TEAM PIRATA -Val di Corteno Aprica

Cari ciclisti dell'AVIS PEDALE VEROLESE è con piacere che vi informiamo di un gemellaggio virtuale con il neonato  TEAM PIRATA.
Questo team di Corteno Golgi ha tra i fondatori un nostro concittadino d'origine , Fabio Bellomi, che attualmente risiede in loco e oltre ad organizzare eventi con bici da corsa è molto attivo nell'organizzazione di gare in MTB.
Come suggerito dal nome il team intende rendere omaggio all'indimenticato Marco Pantani che con le sue imprese ,tra cui ricordiamo nel '94 l'arrivo all'Aprica dopo aver scalato  Mortirolo e Santa Cristina a braccia al cielo, ha contribuito a rinnovare e accendere la passione a centinaia di migliaia di appassionati. 
Fabio ha offerto la propria disponibilità , e nel limite del possibile la propria partecipazione , ad organizzare pedalate nella zona .
Siamo sicuri che questa novità stuzzicherà non poco la voglia di mettersi alla prova su delle salite che tutto il mondo ci invidia quali Mortirolo,Santa Cristina, Gavia, Stelvio e tante altre che le nostre montagne ci mettono a disposizione.
Vi invitiamo a visionare la pagina Facebook per migliori dettagli.
Se volete contattare Fabio mettetevi in contatto con il Pedale che vi fornirà le informazioni necessarie al contatto.

Nessun commento:

Posta un commento